lunedì 1 agosto 2011

PS2

Capitolo per gli amanti del vintage....mercoledi scorso volevo andare a prendermi una bella canna da pesca e con nebu abbiamo preso le nostre biciclette e siamo partiti, dovete sapere che qui in australia si esce di casa con un programma ed immancabilmente si fa tuttaltro, non so come questa cosa accada ma è veramente una legge, un dogma.Non mi dilungo troppo, siamo tornati a casa avendo comprato una PS2 usata con Gran turismo 4 e Ghost reconr....Nebu è impazzito e gioca la notte , io mi cimento in prestazioni sublimi quando non lavoro e fuori piove...Due folli che urlano...



...DIVAGAZIONE: Nebu cosa hai comprato? " Ho preso i coprisedile della JIM BEAM REACING (marca di whisky che per altro non so se centri con le corse" io basito ... e lui " davano due bicchieri in omaggio guarda che belli!!!"....anche questa è ozzy

3 commenti:

  1. ahahahahahahahahahah ma dai!!!!!
    be nebu se davano i bicchieri...

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, il numero 1!Ahahahahahaha!!

    RispondiElimina
  3. ah aha ha h, vi aggiungo sulla mia lista dei blog amici, sto blog promette bene e voi due ne farete di strada e di cazzate... minchia i coprisedili della jim beam...

    RispondiElimina