lunedì 15 agosto 2011

BUON FERRAGOSTO

E' stato davvero un ferragosto strano e particolare quello appena trascorso, lontano dagli amici di una vita, in una fredda giornata di pioggia, qualche ora di riflessione ...
Qui il ferragosto è un giorno qualunque del calendario, io fino a ieri l'ho sempre passato con i miei amici solitamente in vacanza nei posti più disparati e ieri svegliandomi qui a casa mia in australia ero completamente solo (Visto che nebu lavorava). Devo dire che ho pensato molto a chi davvero mi manca in italia e garantisco che chi come mè ha deciso di partire capisce cosa voglio dire ,le persone importanti sono poche ma sempre durante la giornata un pensiero va a loro e anche se con qualcuna non ci si sente più da molto tempo si augura sempre tutto il bene del mondo....(Che frase ho scritto!? è italiano!? bo..ho pensieri contorti stamattina ma non modifico nulla)... poco dopo sono uscito e dopo un breve e veloce tatuaggio( !!!!!un pazzo) sono andato a casa di alessio ex coniquilino che come mè non lavorava..Tutto normale o quasi fino a qui ...Dopo aver recuperato il nebu al lavoro , abbiamo organizzato una mega cena a base di pesce cucinato dallo super chef alex by todi , terminati i saluti e gli abbracci siamo andati a dormire, o meglio a vedere un film... Termino il resoconto con la chicca della giornata,nebu penso abbia visto i primi 2 minuti, poi calando il cappuccio mi ha segnalato che stava per addormentarsi e qui viene il bello...Si addormenta e io stanco me ne vado a letto e spengo tv e luce e vado a lavarmi, esco e lo vedo nella stessa posizione mentre simula la visione del film e io rido..e lui risponde " cosa cè sto vedendo il film !!" ahahahahahahaaha....erano 15 minuti che la tv era spenta !!!!...........

Ora esco e vado a fare un giro nella city, vi lascio con un consiglio, non abbiate paura di partire e lasciare tutto, vi accorgerete che siamo davvero degli organismi eccezzionali, ci adattiamo e ci evolviamo, non programmate , non desiderate, vivete !

2 commenti:

  1. buon ferragosto anche a voi cari amici miei!!
    noi siamo stati da fincati a san bernardino
    vogliamo vedere i tatoo!!!!!!!!!!
    cavallo sei sempre più saggio!!!

    RispondiElimina