martedì 1 maggio 2012


COSA FACCIO E DOVE VADO…..
Vi scrivo da bayron bay…costa est australiana posto carino ma che a me non dice nulla, negli ultimi 15 giorni ho lasciato la vita da australiano normale a dansborought ,gli  ho lasciato,  I miei amici, la mia casa e mi sono rimesso in viaggio…Ho passato una settimana in Tasmania con il camper e devo dire che e´ uno dei posti piu´ incantevoli che abbia mai visto…Ho visto foreste, montagne, laghi e animali di tutti i tipi, splendida…ho preso poi l´aereo per la golden cost dove sono stato 3 giorni in surfer paradise (Rimini …voto 2) sono poi partito alla volta di Byron bay dove sono da due notti..oggi ho  visitato nimbin ( Se non vi drogate non ci andate dato che non ce nulla di interessante,sarebbe una comunita hippy ma a me e´ sembrata tutta una grand troiata anche se divertente ) e domani Brisbane per partire col van alla volta di cairns…Questo in breve il viaggio per ora…Non svelo le tappe successive…Inutile dire che la Tasmania meritera´ un post tutto suo perche´ come la scozia due anni fa sono posti che rimangono nel cuore…Ora vado a dormire….Sono stanco ….ahahahah p.s ho aquistato le cartoline….mia madre sara´ orgogliosa di Hannah….
p.s  COL NEBU CI SI BECCA…IN  ASIA….Una volta era ci si becca in piazzetta, ora e´ ci si becca in asia non so bene dove…ahhaha bella l´ importante e´ andare AVANTI!!!!
 Pps Un abbraccio al pihno e a eddo…pigna di a edda che ho visitato il parco della warner bros in surfer paradise che so che e´ un fan….

2 commenti: