mercoledì 7 dicembre 2011

...Quando non ci piace!? Ripartiamo!!..

Ancora una volta signori e signore un colpo di scena ....Ricordate che 3 giorni fa vi avevo scritto che ci eravamo stabiliti a melburne e stavmmo lavorando in farm!? Ebbene...tutto è cambiato ..ovviamente noi speriamo in meglio la verità è che il lavoro era ben pagato ma pareva di essere nel burkina faso e si lavorava peggio che i bimbi del pakistan che fabbricano palloni..Abbiamo poi ricevuto una proposta da un vecchio amico australico..il suo nome Alessio ..Il mitico Primo coinquilino a perth che ci ha offerto un lavoro nel ristorante dove lavora (Il lavoro è per war ma abbiamo ottime prospettive anche per nebu)..fin qui direte voi tutto normale.  Si peccato che il lavoro è vicino Margaret River esattamente a 3500 km di distanza da melburne e a 250 km da "Casa nostra" ossia Perth !!..Cosa decidono i due malati di mente!? Ok pagato sta week ci han pagato, prendiamo armi e tende e andiamo fuori dai cojones !!!..La decisione è stata combattuta, si va o non si va? Tutto in bilico fino a quando....Stamattina sveglia ore 5.30 per andare a raccogliere ciliege, bestemmie e brutta colazione annessa, si prende la macchina si arriva alla piantagione e si inizia, un caldo che nebu bestemmiava in bosniaco, io che volevo mollare , ma entrambi si pensava al DANARO fino a quando...Quel mongoplettico del menager non mi ha mica  sbagliato a pesare le mie ciliege!??! O meglio, ha pesato le mie assegnandole però a una...CINESE!!!!...Ovviamente chi mi conosce sa cosa puo succedere anche perchè erano 50kg di ciliege ossia 50 dollarozzi...Il panico per qualche minuto e poi lo sproloquio di bestemmie fitte e arcingne ...."Mate there is a mistake !!" ... il farmer: " Is impossible, i can't mistake ! " ....Io : " Porco ....Bip Bip ma cazzo sei un mongolo  Bip ma come!?..o ma sei coglione!??! calci alle piante e urli inferociti "...Bè Ce ne siamo andati...Perchè abbiamo una sola filosofia di vita ...Fare quel cazzo che ci pare!!!..
P.s Vi scrivo da un autogrill fuori melburne , abbiamo 3400 km davanti, biscotti, acqua e tanta allegria, non siamo ma stati tanto sereni e felici, viaggiate cari lettori, vivete emozioni e soprattutto sentitevi liberi, questo è quello che ci sentiamo di dirvi ...Nebu vuoi dire qualcosa ai nostri amici!? "Fuking ciliege, se vedo una pianta gli do fuoco...bastardi ...diffidate degli agricoltori !!"
ahahahah
Un abbraccio dai vostri amici e non state troppo in pensiero per noi...sappiamo cavarcela ormai...

6 commenti:

  1. a un cinese...ahahahahahahah ma glie le avete insegnate 1 po di bestemmie alla gente del posto??

    RispondiElimina
  2. mi immagino la scena di war che tilta peggio di una sculata a poker!!!
    se a casa pianto un cigliegio non è che poi venite a tagliarmelo vero!?!?!?!?!?!?

    a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha, cazzo, ci siam persi la scena della vacanza, come minimo i ciliegi hanno iniziato ad appassire ed a venire inglobati dalla terra, separata dalle bestemmie......E poi la cinese, come minimo ha cambiato natali diventado un maiale senza dita....ahahahahh!

    RispondiElimina
  4. Grandi...ho trovato oggi questo blog cercando info sull'Australia e mi sono fatto due cazzo di risate a lavoro! fra un paio di mesi parto anch'io, chissà che magari non ci si becca da qualche parte...

    p.s. con la jeep customizzata avete spaccato!

    RispondiElimina
  5. ahahahahah...perchè rido sempre come un dannato1?!?ahahahah

    RispondiElimina
  6. Ehi ragazzacci!!!vedo che vi butta bene e ne sono contento..soprattutto vedo che le ripetizioni di matematica impartite a war 10 anni fa sono andate bene..ora sa contare le ciliege e far valere i suoi diritti!ahahaha..so che non avete meta nè programmi a lungo termine ma riuscireste a mettere su qualche foto in più?l'anno prossimo avete idea di farvi vedere oppure dovrò organizzare un volo charter di vedanesi diretti a trovarvi!Statemi bene e fate i bravi, Pelle

    RispondiElimina