giovedì 25 agosto 2011

Cazzate quotidiane

Ok me lo avete chiesto in molti eccovi un pò di minxiate made in perth...
parto dalla più recente, qualche ora fa....Ho 3 neozelandesi  a pranzo e gli offro un caffè, prendo la moca e preparo il tutto, verso il caffè in 3 tazze e glielo porgo...Thank you , is very good!!! Thx bro , thx mate ecc...bè pulisco la moca e mi accorgo che si è fusa la guarnizione e che  si sono bevuti caffè alla plastica fusa e mi hanno anche ringraziato !!! ahahahahah diciamo che per cibo e bevande siamo ancora avanti 100 anni nella vecchia italia!!!..poi vediamo ..siamo nel ristorante dove lavoro  circa 2 settimane fa, siamo busy (pieni) da bestemmiare del tipo 30 pizze in 1 ora , le cameriere sono strafighe da 11 con il + ma non sono molto come dire smart....arriva un ordine del tipo una margherita e una 4 stagioni le faccio e arriva louren a ritirarle ( voto 12 per lei bionda e avvenente ma è come parlare come un piccione ), dopo 1 minuto arriva lo stesso ordine ma per un altro tavolo, e mi chiede e mi dice in inglese ovviamente " è lo stesso ordine !" ..e io laura il numero del tavolo è diverso! ...lei rimane paralizzata a guardarmi, gli ripeto è il tavolo diverso ! ...niente...e allora EMBOLIA...impalo la pizza con la pala e la lancio contro il muro urlando...alzo lo sguardo è cè il superboss proprietario che mi osserva basito e paralizzato !..ok preparo il cellulare e mi preparo ad andarmene , e va bè dico tra mè e mè sto lavoro è andato !!...ed invece "mi alza il pollice all'insù"!!!! e si avvicina e in un misto inglese, italiano e spagnolo mi dice.." Laura è bella, ma bella va che bel faccino, ma non ha cervello amico, è proprio stupida ! " il tutto ad 1 metro da lei che scappa a piangere dietro al bancone del bar...Povera....svegliati monaaaaaa!!!!...3 e ultima cazzata Ci troviamo sempre in ristorante al primo giorno di lavoro, getto quella che mi sembra cenere nel bidone in plastica e vado a fare l'impasto e a fare preparazione in cucina, torno e cè una fiamma di 3 metri e il tendone che fa da copertura all'intero ristorante che sta per prendere fuoco...AHAHAH sono nella merda penso se uso l' estintore mi licenziano quindi inizio ad aprire scatole di ananas e a buttagliele sopra...riesco grazie al signore a spegnere l'incendio e nessuno si accorge di nulla!!!, poco dopo arriva il menager e mi dice guarda qui che macchia, i muratori qui sono davvero degli incompetenti...hai ragione mate!!!! Get up my friend!!! please!!!...
Alla prossima amici.... continuate  a seguirci che le minxiate sono assicurate credetemi!!

4 commenti:

  1. da non credere!!! cavallo scrivi tutto che poi ci pubblichi un libro!!!! ahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahah....cazzo non riesco a smettere di ridere!!!!!!ahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  3. ahahahah!sei troppo forte...bravissimo!
    Troppo simpatico il tuo blog!lieta di conoscerti.

    RispondiElimina