lunedì 8 agosto 2011

PERTHIANI

Mi sono accorto di non aver mai parlato dei simpatici abitanti di questa città, il popolo australiano vero e originale ossia gli aborigeni sono purtroppo ridotti all'alcolismo cronico probabilmente rassegnati al declino della loro cultura e moralmente distrutti dallo sfruttamento di noi bianchi nei loro confronti, ma loro meriteranno un loro post, oggi vi volevo parlare di questi pseudo inglesi che dicono di essere australiani, ebbene loro amano soprattutto bere, e bevono qualsiasi cosa birra, superalcolici, extraalcolici, coktail, shot, rum, vodka, gin e tequila, letteralmente si agnentano livellati al suolo come i soldati in vietnam....Ma anche le donne direte voi ? CERTO ...soprattutto loro bevono fino a strisciare sui pavimenti in discoteca ed io che ci lavoro qualche sera a settimana le incontro li al suolo quasi svenute che cercano altra vodka...e sono tutte bellissime con fisici mozzafiato...i ragazzi invece dopo aver bevuto iniziano a picchiarsi e io rido...si perchè  da vero leone io penso a salvare la pelle e scappo in sala staff da dove osservo la security che arriva a picchiare , i ragazzi che si picchiano tra di loro, la polizia che arriva e butta tutti nel cassone dell'hilux toyota....a volte arriva pure l'elicottero e io rido...non usano armi solo pugni e il più delle volte sono talmente fuori che si fanno male perchè prendono i muri anzichè i loro rivali...Hanno quindi difetti e pregi questi perthiani, tra i pregi devo riconoscere che sono molto più svegli di noi e fin da giovanissimi prendono iniziativa e se ne vanno di casa e molissimi studiano e lavorano per mantenersi, proprio ieri parlavo con una barista..19 anni ed è il capo di un bar di una delle discoteche più famose qui, è una 92!!!Pereva di parlare con una 30enne italiana...queste alcune delle mie esperienze qui in città ma sono certo siano soggettive, ma questo è un blog personale e racconto ciò che vedo, qui non voglio dibattiti qui è il mio mondo e sono le nostre cronache di come io e nebu vediamo la realtà ...

Posto la foto della mia ragazza bezzy...è troppo bella ma la porteremo pure dall'estetista non vi preccupate diventerà irresistibile come noi..hihiihihi

3 commenti:

  1. cavallo ma ne hai già schiacciata qualcuna o fai il gentiluomo e non ne approfitti??!?!?!?!?!?
    la foto??

    RispondiElimina
  2. adesso manca solo un post sul Australian Football!!!

    RispondiElimina
  3. aah ah ah, è proprio come mi ricordo l australia, un bellissimo paese pieno di alcolizzati cronici, donne sedute per terra che piangono e ragazzi che si piacchiano senza motivo... che gente... va beh, tu fai come bisognerebbe fare, starne fuori e ridersela.... goditela!!!! bye Giredue

    RispondiElimina