lunedì 22 agosto 2011

PERTH NIGHT

La vita, il lavoro , la quotidianità...non cè molto da dire,  le giornate volano e il tempo passa veloce , ci si concede qualche serata fuori, una cena con gli amici, qualche partita di soccer...sono appena tornato da una corsa intorno al handsman lake , 5 minuti da casa per vedere ibis, cigni neri e Tiger snake potenzialmente mortali, nebu è al lavoro e io essendo off sono qui a cazzeggio..A dimenticavo è partitA giulia la coinquilina italiana ed è arrivata Mary from New zeland, non so se sia l'aria o il fatto di essere molto isolati ma io di neo zelandesi a posto ancora non ne ho visti..gente particolare... per carità è molto molto carina ma è completamente fuori, del tipo , mi chiede le stesse cose almeno 4 volte , parla solo del madagascar e tazza come una iena...cè io bevo quello che beve lei e muoio, proveremo a ucciderla con spriz e campari col bianco vediamo come reagiscono  questi indigeni...
Ok vi lascio che vado in city per un tour e poi stasera si esce destination Calabria...ahhahaha no scherzo ma cè un locale che si chiama cosi e mi fa spezzare ...
Ma la pasta come la mangiano!!!?!? Alzo gli occhi e sto guardando due neozelandesi che cucinano la barilla riducendola in pratica in una poltiglia senza sale!!! sacrilegio vado a radunare il gregge e sedare la rivolta !!
TUTTO MA NON TOCCATEMI LA PASTA ZIO MAIALE...( si raga censuro non posso scrivere tutto eheheheh)
Baci...Posto foto di perth di notte fatta ieri sera da king's park mentre cacciavamo oppossum...bo è blu ma è bella cosi..

3 commenti:

  1. voi si che fate una bella vita =) grandi!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha, fagliela vedere sta cazzo di pasta!E alla tipa, LIMONI DURI!

    RispondiElimina
  3. si cavallo la prossima volta cucina te che è meglio!! e la tipa...metti un paio di foto!!

    RispondiElimina