martedì 1 maggio 2012


Il Viaggio…
Quando ripenso alla mia vita prima dell´australia sinceramente mi viene da ridere..Sono partito che ero un con bambino, torno adulne vado fiero..Siamo partiti io e il nebu dal nostro paese che la gente probabilmente rideva…be ora rideremo noi tornando a casa per le vacanze, sia chiaro non voglio giudicare la vita di nessuno ma sono orgoglioso di dire che io nella mia vita ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare, sono libero… uso sempre e solo la mia testa, sbaglio da solo , fallisco da solo, gioisco da solo , mi organizzo da solo ..sto bene con me stesso…Sono partito per l´australia sapendo poco inglese, senza contatti , senza nessun aiuto, non avevo parenti , amici …solo IL MIO AMICO ..MATTEO…Solo lui….Bene in questi 11 mesi di Australia ho trovato pochissime persone che mi abbiano aiutato ..forse 2 e me le porto nel cuore …Non so se tu campogaliano leggerai questo blog ma a te posso dire solo Grazie….Ora viaggio con la mia ragazza, l´ho conosciuta in un posto dimenticato da dio ma dove ho imparato a vivere..si chiama Katherine e sta in norther territory, li abbiamo lavorato con 46 gradi all´ombra, abbiamo sudato, riso , giocato , imprecato e urlato…con lei sto viaggiando per mezza Australia e oltre, parliamo inglese visto che lei e´ tedesca e si chiama Hannah…Tedesca fiera del suo paese, della sua lingua, delle sue tradizioni con tanti obbiettivi in testa e voglia di raggiungerli, non ha paura di nulla, abbiamo visto posti pazzeschi insieme, abbiamo usato tende, capanni, ostelli, camper…non si lamenta mai ha solo voglia di vedere posti nuovi , girare il mondo e conoscere sempre gente nuova e vivere esperienze diverse che aiutano a crescere..sono sicuro che staremo insieme anche in europa, qualche piano l´abbiamo gia fatto …A dimenticavo di dire che torno in europa ,torno per fare altri 2 anni di universita´, ancora non so bene dove ma di certo non in italia…torno per attaccare , non per stare in difesa, torno per arrivare a quello che voglio non dimenticando le persone vere che ho accanto e quelle poche che mi vogliono bene…..
”Viaggio con me stesso , viaggio per il mondo per crescere, viaggio per non essere ignorante, viaggio per conoscere la vita…” CIT il saggio war…

                              

1 commento: