lunedì 12 marzo 2012

Questa non e' una trota del lago di como!

Titolo di questo post e' la frase di un ragazzo incontrato qualche mese fa a exmouth, eravamo andati a pesca di squali, lenza d'acciaio , l' amo era un'ancora e non avete idea di quando abbocca uno squalo quanto parte la frizione del mulinello..be a parte la pesca degli squali qui in australia diciamo che qualche volta abbiamo rischiato..
Se nun sun matti nun ce li volemmo....Cosi disse il mitico alessio di perugia guardando alcune nostre foto....
A proposito ...Qui non siamo allo zoo di varallo pombia..non ci sono recinzioni , il coccodrillo e' 2 metri e mezzo e noi abbiamo dormito in tenda a 50 metri da li quella sera...

3 commenti:

  1. nebu non mi sembra molto sicuro di se in quella foto!!!ahahah..beh..posso immaginare!!!anzi..non posso, ma vorrei!

    RispondiElimina
  2. Finalmente ce l'ho fatta a commentare...mi sentivo un retrogrado e stavo quasi per mandare affanculo voi due e tutto il blog!! Ma alla fine il Signore mi ha ascoltato (più o meno)...cmq gagliardi ragazzi!! Avevo sentito del blog ma ho approfondito solo in questi giorni e...che spettacolo! Ne avete fatte di avventure eh! ad ogni modo il rientro di Nebu è vicino e non vedo l'ora di sentire come ce la racconta ;)
    E tu War, hai fatto bene a non arrabiarti per niente per le ciliegie, sapevamo che saresti stato altruista e generoso...ahahahahah!!! avrei voluto essere lì per godermi la scena!!! Vabeh dai la pianto qui, ora con calma riguardo gli altri post perché ne ho guardati solo alcuni...Ciaoooooooo!!!!! e un SALUTO ROMANO a Nebu!!! \o

    RispondiElimina