venerdì 11 maggio 2012

TA-TA-TASMANIA.......

Carissimi tutto bene ? Io benone visto che sono sempre in viaggio che oramai e´ il mio sport preferito...Vi devo raccontare di una terra magica, selvaggia, incontaminata la Tasmania...Niente club, Niente birra, Niente alchool, Niente vita mondana ma tanta foresta, montagne, animali, laghi e natura...l´australia vera e come piace a me, con pochi italiani e persone speciali...Siamo partiti io ed hannah da hobart e per 8 giorni l´abbiamo girata in lungo e in largo con un grazioso camper che ci ha permesso di essere totalmente liberi e indipendenti...Il viaggio come piace a me , per i cazzi miei senza scadenze fisse looney alla mano..Come al solito non vi tedio con l´ elenco di cio che ho visto ma vi lascio delle foto stuzzicanti ...Di mio vi posso solo che guidare di notte in una foresta tasmana e´ un po come girare per lo zoo di varallo pombia senza pagare il biglietto, verrete assaliti da marsupiali di tutte le dimensioni, uccelli, rettili...tutto si muove, tutto e´ vivo , tutto e´ vero e naturale....Montagne e laghi che ricordano la vecchia europa, paesaggi tipici della scozia, foreste di chilometri e spiagge selvagge che fanno venire i brividi...Tutto questo e´ tasmania....
Un abbraccio ...dal vostro blogger di fiducia!...






P.s commento personale (Ma grillo chi il comico?....) Pura italia...

Nessun commento:

Posta un commento