sabato 8 ottobre 2011

Miniguida del viaggiatore

So di non essere stato molto esauriente nell’ultimo post ma le cose da fare erano 10000 tra le quali trovarci un lavoro in farm¸ non che siamo a secco, qui si risparmia il giusto e abbiamo lavorato molto ma abbiamo alcuni grossi progetti in ballo e serve cash visto che natale si avvicina J….Scrivo questo Post on the road tra port hedland e broome, 606 km di….Fuking nulla e le emozioni non sono molte cosi ne approfitto e mi porto avanti, a dicevamo bè siamo diretti verso katerine North territory dove ci aspetta un lavoro bizzarro , palloso ma pagato bene…forse perché qui in australia come nella vita non si può programmare nulla e se la farm dei cammelli mi dice che cè lavoro ci fiondiamo la per diventare allevatori dei mitici ruminanti hihihihihi…..Insomma questi sono indicativamente i nostri programmi , so dopo esservi fatti un po’ di caxxi nostri do a hi volesse venire qui per un viaggio,vacanza,cazzeggio alcuni consigli su come campare in viaggio…

CELLULARE: Fate la card con TELSTRA non è un consiglio, è un comando se la fate con voafone o altri operatori uscite da perth, e potete lanciare il vostro cellulare in mare, nel deserto o in pasto a un varano

BENZINA: Comprate auto a Gas, noi risparmiamo tantissimo varia dai 80 cents a 1.25 nelle località più sperdute ma cè sempre, sono balle che non trovate gas in zone remote, balle…almeno fino a qui a Broome sempre trovato anche in strade sterrate e in paesi di 3 persone..

CIBO: Sotto di scatolame, economico, resistente e non va mai a male,Fagioli,tonno ,frutta di ogni specie,barbabietole,ceci certo se avete il bus e 3 milioni di euro in banca , avete il super frigor o altre puttanate allora andate al ristorante!

ACQUA:dove è potabile fate scorta …ne abbiamo 30 litri noi ma non basta mai…fondamentale

CAMPEGGI:Costo medio 15 dollari a testa per una notte con tutti i confort…non è male e ogni tanto serve a ricaricare le batterie…

AREE DI SOSTA GRATUITE: Ce ne sono ma sempre senza docce e non molto belle, sto parlando mediamente a vote capita di trovare docce e tutto il resto ma sometime…

CAMPEGGIO LIBERO: Il nostro preferito, il patrol entra duro nel bush, uccide le piante rivali e ci accampiamo alla brutto dio come dice il nebu, fuoco e storie di fantasmi, si dorme tra serpenti,canguri,marsupiali strani insomma a noi ci piace! La pula non si avvicina visto che non ti devono beccare e solitamente lo fai a 250 km dal primo centro abitato..

INTERNET: Comprate la chiavetta e buona fortuna…usate bene il mcdonald e a sua free connession per il resto..a cosa caxxo vi serve il pc in mezzo a emu,canguri,varani,squali,balene…aprite gli occhi e gustatevi il paesaggio, il vostro facebook mettetevelo nel ahhaahah

ATTREZZATURA:  Come si dice dalle mie parti, non pensate che andate al lazzaretto a fare campeggio, fate spese oculate ma fatele e organizzatevi non fate come i francesi che sono in giro come dei profughi per favore….poi puzzate e le cangure non vi filano..dai ..

ABORIGENI: Mi attirerò le antipatie di qualcuno forse ma ho cercato il dialogo, avevo buoni propositi ma…stateci lontano son gente strana, giustamente odiano l’uomo bianco e se siete bianchi odiano voi quindi non fate girotondi, manifestazioni, giornali o puttanate varie e stateci lontano soprattutto se siete donne e viaggiate sole ..ho sentito parecchie storie brutte

“Nebu vuoi aggiungere altro?” PORTATEVI UN VIDEOGIOCO PER IL VIAGGIO CHE CAZZO è LUNGO 

SPERO ABBIANO UN ALTRO MODO DI TIRARE LE RIGHE                IN STRADA perché SE NO SONO MORTI IN 4 PER TIRARE QUESTE…

1 commento:

  1. Bravi! Bel blog! Condivido con voi la storia degli aborigeni. Qui se ne vedono molti e per lo più con camminata storta. Ti spingono, sputano addosso, e cercano sempre di istigarti. Meglio girarci alla larga. Tutti la pensano così, no penso attirerete le antipatie di qualcuno, tantissimi la pensano così, aussie compresi. Buon viaggio

    RispondiElimina