sabato 8 ottobre 2011

Luoghi visitati....e qualche perla

Luoghi visitati:

Pinnacle desert

Bello e strano , se volete sapere cosa sia guardatevi google un giretto di 3 ore e ripartite, penso che abbiamo preso solo noi la pioggia li…bizarro

Kalbarry national park

Bello sicuramente ma credo famoso perché è vicino a Perth e più accessibile di altri se siete il turista medio sarete estasiati, se siete un po’ folli ne vedrete di meravigliosi…

Skark Bay

A tratti stupenda, vedi squali e razze dalle scoglieri all’Eagle Bluff (Se ci andate tenete a mente , i turisti coi cannoni al posto delle macchine fotografiche vanno a destra sulla passerella, voi andate quindi a sinistra e vedrete di tutto…garantito e con le vostre fuking koda da 2 euro farete foto da piero angela ..

Shell beach è stupenda e va vista, portatevi la biglia per fare stop e la giuochi…Giusto nebu? “Assolutamente!” “Viaggiate non state a casa che è bello”!

Francois Peron National Park

Se avete il fuoristrada  andate fino a Capo Peron, certo rischierete di morire un paio di volte ma poi arriverete al mare e…guardate in acqua, sulla spiaggia bene siete in Super Quark



Monkey Mia

Gli unici in 3 mesi a non vedere i fuking delfini siamo stati noi…bo..Turismo di massa stateci lontano, piuttosto andate al delfinario a Gaardaland e portate la griglia, la diavolina i piatti e la nonna…



EXMOUTH

Non lo so , nel senso io devo dagli 10 come voto, ho visto cose assurde, balene, tartarughe, nuotato con squali e mante il tutto in 3 giorni quindi sono rimasto abbagliato ma…nebu cosa ne dici?

“A exmouth puoi vedere gli alieni”…bo poi agli amici intimi racconteremo delle storie su sto paese incredibili  però posso dirvi che sono andato a pescare squali con la canna da pesca e dopo 35 minuti a tirare in due lo squalo ha stroncato un cavetto d’acciaio….Ovviamente andateci a fare ste cose con un locale se lo conoscete ehheeh noi lo conosciamo! O ma vai a rubare!



Karijiini



Non so se si scriva cosi ma non ho voglia di alzare il braccio destro comunque è spettacolare, vale la solita regola…vedete turisti cambiate strada, state zitti e camminate e vedrete cose magnifiche….Voto 10 a tarzan che stava per morire…


3 commenti:

  1. hey fellows!!! gran bei posts, mi vien una gran invidia a ripensare a quel viaggio e a voi che ve lo state godendo... ricordi i 600 km prima di broome dove non vedi un cazzo, beati voi che usate LPG!! e a shell beach ho festeggiato i miei 30 anni!! il vostro truck con la bandiera dei pirati è il coolest ever!!! e cmq nell outback gli aborigeni sono si pericolosi, ma l homo bianus australianus anche... son tutti animali allo stato brado e alcolico che lottano per la sopravvivenza, stai con coccodrilli e canguri, piu amichevoli e meno alcolici

    RispondiElimina
  2. Siete i numeri 1, ahahahaha, domani chiamo mia nonna...

    RispondiElimina