domenica 4 settembre 2011

Father's Day- il giorno del giudizio-

Sono vivo, è la prima cosa che mi viene da dire dopo aver lavorato per tutto il weekend come un asino da carico (Parlo di 36 ore in 3 giorni), la festa del papà in australia è uno di quei fottuti giorni in cui ogni australiano va al ristorante per mangiarsi una fottuta pizza, è un dogma , una legge...il culmine ovvero l'apice della bestemmia ( Purtroppo chiedo venia ma ne ho sparate a random centinaia come grandine) è stato quando è arrivato un ragazzo a darmi una mano con il forno, bene non solo era un demente ma era estone e parlava forse 3 parole di inglese e non aveva credo mai visto una vera pizza in vita sua..Ma a tallin la fanno la pizza !?!? BO...Due parole " il Delirio !!!"......180 pizze eseguite e recapitate , 25 kg di pasta , 36 ore di lavoro, 5 kg di mozzarella, 4 l di pomodoro  e centinaia di imprecazioni contro tutti, camerieri mongoli, estone con problemi strutturali a camminare, chef che si credono gesu cristo mentre fanno le patatine fritte, lavapiatti cingalesi con la faccia da carlino insomma..........

                                   BYE BYE FATHER'S DAY............
                                                                         SE VOLETE LA PIZZA FATEVELA ...........
Waiters " Luca perchè dici sempre questa parola oggi sembri arrabbiato....."
Io " è una bestemmia, non è una bella parola , ma sembrate dei bambini idioti e allora la urlo...." "   .....è portami una cazzo di acqua tonica o soda o come cazzo del " " la chiamate:.....
                       
AUGURI RENTATO...........TI VOGLIO BENE

4 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahah...sei il top!!

    RispondiElimina
  2. 3 secondi di silenzio e bestemmione è il classico di cavalcante...

    RispondiElimina
  3. ma io mi immagino la scena e non posso far altro che ridere!!!!

    RispondiElimina
  4. Grande!! Ti sto seguendo dall'inizio quasi.. Io con la mia fidanzata arriveremo a Perth il 29 Ottobre.. Magari ci si sente più avanti! God Bless You

    RispondiElimina