martedì 12 luglio 2011

PERTH CITY

ok...non mi fate incazzare, riparte l'appuntamento fisso col blog ma se non lo commentate , non lo inviate agli amici e non vi ci trastullate sopra torno a non scrivere più niente, a parte gli scherzi torna a grande richiesta il Blog di due disperati sottosopra...Che però se la cavano alla grandissima !! :)
Dall'ultimo post sono cambiate un pò di cose, nuova casa, lavori nuovi e nuovi amici...ma andiamo per ordine, ora abitiamo in un quartiere di nome Joondanna non lontani dal centro in una super casa che non si sa perchè ma è molto economica e stiamo da dio dopo che io ho attivato la connessione ADSL....Siamo qui come Re...Si parla di SPA in giardino...non so se mi spiego ...cmq avrete le foto !!
Oggi vi sparo un pò di foto di Perth , una città meravigliosa, bella di giorno come deliziosa di notte, offre molto in termini economici, è in forte espansione ed economicamente TIRA...
Cmq non vi tedio troppo con i miei sproloqui ma si divide in vari suburb che sono i quartieri e ha una city centrale dove per capirci e per PINA ci sono i grattacieli (Case alte a più piani dotate di finestre)....Zone cool ? Ossia fighe...Abbiamo Northbrige quartiere notturno per eccellenza del lunedi e sabato...Martedi si sta a casa , mercoledi è LEEDERVILLE col suo Hotel...grande disco , giovedi è Clermont il suo famoso club, venerdi è Innaloo mentre sabato e domenica è delirio ovunque...Noi lavoriamo quasi sempre quindi le serate che ci concediamo sono poche ma ben sfruttate!!!
Baci allego foto...

1 commento:

  1. x fortuna torni a scrivere cavallo...su skype non vedo mai nebu e non ho numeri telefonici x contattarvi...

    RispondiElimina