domenica 4 dicembre 2011

MELBURNE...mmm non proprio

Si chi l'avrebbe mai detto i nostri due disperati riescono ad arrivare a melburne, e...si rimettono a lavorare in farm!!...Perchè direte voi avete appena finito!!...nebu !? "Per il cash, perchè ci piace tantoo"...e perchè aggiungo io abbiamo progetti a lungo termine...Progetti con due TT...Va bè in ogni caso siamo in un paese a 50 km da melburne e questa volta il posto è bello, in mezzo alle colline che sembrano uscire da un paesaggio toscano o romagnolo..Il nostro lavoro consiste nel selezionare le mele sulle piante e quando il tempo è benevolo cogliamo Cires...ossia ciliege..la cosa bizzarra è che quando raccogliamo ci pagano a kg quindi siamo in gaina massima , si lavora iperveloci pensando al DANARO....è buffo vedere gente da mezzo mondo in silenzio che coglie ciliege a 3000 all'ora con il faccione da  zio paperone...in ogni caso ci fermeremo qui per natale e per capodanno siamo in fase di programmazzione...Bondi Beach, melburne city, o chissà ...Nessun programma , tutto relax questo è il nostro motto...Vi manderemo le foto di dove abitiamo cosi ridete un pò...
Mi pare di aver detto tutto nebu concordi!?.."Ye, All right Mateee!!!"...
P.s Un appello ai tanti amici che ci seguono, ce lo commentate un post!? Anche solo un saluto dai!!!
Un abbraccio dai due pazzi......

W la schatre...Non so se si scrive cosi...cercate sul dizionario è francese ahahaha

6 commenti:

  1. Ragazzi sono a Melbourne anchio. Ci si incontra se avete un day off dalla farm? Per capodanno sarò a Sydney, al massimo ci si può trovare anche lì!

    RispondiElimina
  2. Uooooo, voi si che andate bene, ma schatre non riesco a trovare che vor di'!Ahaha!

    RispondiElimina
  3. Io e Teddy per ricordarvi raccogliamo i melograni dal nostro melograno. Ma a noi non ci pagano e soprattutto non ci sono i Koala.

    RispondiElimina
  4. Grande cavallo!!!!!!!!!!!saluta nebuuu!!!!
    io sono in-TESI-to...sempre preso a far qualcosa...ma vedo che voi siete sempre un passo avanti..eheh..grandi!

    RispondiElimina
  5. se intendi FIGA, si scrive CHATTE :D
    complimenti per il blog, l'ho trovato per caso ed è veramente simpatico! nel leggere certe tue avventure, rido tanto anch'io, anche se non ti conosco! :D dopo 2 anni di attesa, fra un po' di mesi partirò anch'io con 2 amici, per fare un'esperienza come la tua in Australia! :) a breve apriremo al pubblico anche noi il nostro blog! :D leggere il tuo di blog, mi fa scalpitare, non vedo l'ora di partire!! e, avendo già fatto esperienze simili, posso immaginare quanto sia intensa per te questa cosa che stai vivendo.. e la bellezza nel vivere certi momenti in certe situazioni completamente fuori dal mondo, che chi legge da casa non può minimamente immaginare.. continua così, buon viaggio! e soprattutto continua ad esplorare la chatte ;) e chissà che fra un po' di mesi non ci si possa trovare per una birretta in mezzo al nulla..mai dire mai ;)

    cumba

    RispondiElimina