venerdì 18 novembre 2011

Last 3 days in northern territory

Dopo varie vicissitudine di vario genere tra cui aver rifiutato 2 lavori , essere espulsi da un campeggio perchè creduti francesi,trainato una subaru station wagon zebrata nel deserto  con la corda per appendere i panni, essere arrivati a 60 km da darwin stiamo andando ad...Alice springs nel mezzo del deserto australiano per vedere bè...URULURU!!!!o come diavolo si scrive insomma!!!....La compagnia è...variopinta...Vincent ingegnere musicale (Che ha lavorato nei più grandi eventi tecno europei ) rappresenta la francia!!! Abbiamo poi Felix la sua ragazza from Hong kong e la sua amica....che non sappiamo come si chiama ne da dove venga m è simpatica e ci cucina il riso!!! hhaahahah il riso bollito, al forno,in scatola,riso e gamberi, insalata di riso , riso cotto ,riso al sugo..insomma riso!!!!!e poi ci siamo noi...la mitica bezzy e una subaru Zebrata del 1900 che non so come faccia ad andare...

DUE CINESI , UN FRANCESE E DUE ITALIANI TENTARONO INSIEME DI ATTRAVERSARE IL DESERTO...PER ARRIVARE A MELBURNE...3500KM...........Good luck guys!!!


P.S "Nebu siamo in 5 in questa stanza, ma ci sono solo 3 letti....ah si!? Ma la stanza l'abbiamo pagata!!!?!?NARANANANA MUSICA............ :)"

2 commenti:

  1. grandissimi!! un saluto a vincent e W la Techno!!

    RispondiElimina
  2. infatti la subaru non va se la trainate ahahahahahahah fateci sapere quando arrivate!!!
    finalmente sono riuscito a riattivare l'account x scrivervi!!!

    RispondiElimina